Pubblicato il 27 marzo 2015
0

Come funziona Appvertise iSpazio

 

Con il progetto Appvertise, iSpazio viene incontro agli sviluppatori e alle aziende, offrendo uno strumento unico al mondo che risulta semplice, immadiato ed economico per gestire le proprie campagne pubblicitarie legate ad applicazioni App Store.

Utilizzare il nostro servizio è davvero semplicissimo:

1. Clicca su Acquista una pubblcità

2. Seleziona un pacchetto tra quelli disponibili. Le varie soluzioni differiscono in base al prezzo ed offrono un quantitativo di giorni di esposizione differente.

Schermata 2015-03-27 alle 23.56.33

3. Successivamente bisognerà compilare il modulo con tutte le informazioni richieste. Scrivi il nome della tua applicazione, seleziona lo store tra App Store, iBooks Store o Mac App Store, scegli la categoria, poi scrivi il prezzo ed il link (URL) per scaricarla. Se hai un sito ufficiale, puoi scrivere l’URL nel campo facoltativo. Fai attenzione all’icona. Dovrai caricare un file immagine da 512×512 pixel. Se non hai l’icona a portata di mano, puoi generarla in 5 secondi da questa pagina. Adesso inserisci una descrizione breve che non superi le 15 parole. Sarà questa che verrà mostrata in Home Page sul Blog ufficiale! Infine inserisci una descrizione completa, ricopiando quella di iTunes o scrivendola ex-novo.

Schermata 2015-03-27 alle 23.51.14

4. Effettua il pagamento con PayPal ed immediatamente verrà creata una pagina promozionale che raccoglie al suo interno tutte le informazioni che hai inserito.

Schermata 2015-03-27 alle 23.53.30

5. Le informazioni inserite, verranno automaticamente estrapolate dalla pagina promozione e visualizzate all’interno della Home Page del nostro blog principale (grazie ad un Carousel Widget posto nella barra laterale destra).

Schermata 2015-03-27 alle 23.52.13

L’applicazione verrà esposta per un numero variabile di giorni, a seconda della scelta del pacchetto iniziale, come spiegato al punto 2 di questo articolo, dopodichè verrà automaticamente rimossa.

Appvertise è il miglior servizio al mondo per pubblicizzare le proprie applicazioni App Store: è immediato, semplicissimo e decisamente economico, con soluzioni che offrono un’esposizione di ben 24 ore a soli 7€. Inizia subito a pubblicizzare la tua App!

0 Commenti per questo Articolo